| |
 Apprendista hacker
    Group: MemberPosts: 3055 Location: C\:windows\system32 xD Status:  | |
| Ciao a tutti mi Chiamo G0ld3n dr4gon, per gli amici golden mi piacciono i pokemon, ma sopratutto l'informatica, ho ank io un mio forum riguardante l'informatica e sono admin e mod di molti altri, in quanto a manga mi piacciono molto per il resto dico... ci vediamo per il foro! XD 
 Che roba da non crederci!Io Non Ho Particolari Talenti. Sono Solo Appassionatamente Curioso (A.Einstein - Scienziato)Questo ora questo è il nostro mondo... il mondo dell’elettrone e del commutatore, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio che esiste già senza pagare per quello che potrebbe essere compreso se non fosse gestito da avidi profittatori, e voi ci chiamate criminali.
Noi esploriamo… e voi ci chiamate criminali.
Noi cerchiamo la conoscenza… e voi ci chiamate criminali.
Noi esistiamo senza colore di pelle, senza nazionalità, senza credenze religiose e voi ci chiamate criminali.
Voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, voi ingannate, ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene, eppure siamo noi i criminali.
Si, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare le gente in base a quello che pensa e dice, non per come appare. La mia colpa è quella di essere più furbo di voi, e per questo non potrete mai perdonarmi.
Io sono un Hacker e questo è il mio manifesto. Potete fermare questo individuo, ma non potete fermarci tutti… dopo tutto, siamo tutti uguali. Adoro questo sito! Vacci anche tu se non lo conosci! divertiti! Lamerz...Vivi e soffri per ciò in cui credi Lavora come se non avessi bisogno di soldi Balla come se nessuno ti stesse guardando Canta come se nessuno ti stesse ascoltando Goditi ogni attimo della tua vita Pentiti solo di ciò che non hai fatto Vivi come se dovessi morire domani Pensa come se non dovessi morire mai Ricorda che niente è impossibile Se esiste un limite,raggiungetelo per poi superarlo...          "Detto ebraico:oluc li rep itrednerp a attaf oh'l ec atlovats ehcna...Fa come me, mandalo a ki non capirà un cazzo finchè non gli diranno leggilo al contrario!!!" Io non sono normale perchè cerco di evitare la disco Non sono normale perchè non ascolto il tuo stesso disco Io no soy normal perchè non mi piace il rischio E con certa gente stronza io non mi immischio, zio [...] Io non sono normale perchè ho rischiato di digiunare Invece di creare una base su cui poter contare Ho lasciato che un sogno mi portasse a pensare Di poter mollare quello per il quale non sono normale
[Mas-t - No Soy Normal] |
| | |